DIVENTA SOCIO – sostieni la Pro Loco di Sesto

La tessera socio (Quota 10,00 €) è annuale e permette di essere informato su tutti gli eventi che si svolgono sul tuo territorio, e inoltre da diritto a sconti con i negozi convenzionati (per info: https://tesseradelsocio.it/)

Per una nuova iscrizione puoi contattarci al nostro indirizzo email, prolocosesto@gmail.com. Ti invieremo un modulo da compilare e fisseremo un appuntamento per la consegna della tessera. In alternativa puoi recarti direttamente presso l’Ufficio Turistico situato al piano terra del Palazzo Comunale – piazza Vittorio Veneto 1 –  il martedì e il venerdì pomeriggio (dalle 16 alle 19) oppure il sabato mattina (dalle 9 alle 13).

Per il rinnovo:

• puoi recarti presso l’Ufficio Turistico.
  • oppure puoi pagare con bonifico (IBAN: IT 95 N 08673 38100 044000441559) indicando come causale “rinnovo tessera socio Pro Loco Sesto”, per poi presentarsi con la ricevuta presso l’Ufficio Turistico per il ritiro della tessera.

Scarica modulo iscrizione