DIVENTA SOCIO – Sostieni la Pro Loco

La Tessera Unica del Socio Pro Loco : UNPLICARD rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane), composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, accomunando oltre 500.000 Soci Volontari.

Come Socio di Pro Loco, sarai tenuto informato sugli eventi e le manifestazioni sul territorio di Sesto Fiorentino, e ti sarà garantita una partecipazione agevolata alle nostre iniziative, come ad esempio:

• partecipazione gratuita alle Passeggiate in Città
  • ingresso gratuito alla Tomba della Montagnola
  • partecipazione esclusiva a Gite fuori dal territorio Comunale
  • sconti sulle Apericene a tema

(questi esempi si riferiscono al programma degli anni passati e potrebbero variare per l’anno corrente)

Iscrivendosi alla Pro Loco di Sesto Fiorentino, e partecipando attivamente alle attività in programma si potrà, attraverso una sempre maggiore condivisione di obiettivi comuni, socializzare maggiormente e collaborare alla crescita e valorizzazione della nostra comunità.

La tessera Unica del Socio Pro Loco consente di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale, tramite le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI. Al circuito aderiscono musei, parchi e acquari, catene commerciali, alberghi e agriturismi, stazioni termali e impianti sciistici, teatri, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche, e molte altre attività di ogni tipo che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco appartenenti alla famiglia UNPLI.

Puoi consultare il sito www.tesseradelsocio.it per il catalogo delle attività convenzionate.

La Quota associativa è di € 10,00 e la Tessera ha durata annuale.

Per una nuova iscrizione puoi contattarci al nostro indirizzo email, prolocosesto@gmail.com. Ti invieremo il Modulo di Iscrizione da compilare, e fisseremo un appuntamento per la consegna della tessera. In alternativa, puoi recarti direttamente presso l’Ufficio Turistico, situato al piano terra del Palazzo Comunale – piazza V. Veneto 1 –  aperto il mercoledì e il venerdì pomeriggio (dalle 15 alle 18) oppure il sabato mattina (dalle 9 alle 13). Dal nostro sito è possibile consultare e scaricare il Modulo di Iscrizione.

Per rinnovare la tessera:

• puoi recarti presso l’Ufficio Turistico.
  • oppure puoi pagare con bonifico (IBAN: IT 95 N 08673 38100 044000441559) indicando come causale “rinnovo tessera socio Pro Loco Sesto”, per poi presentarsi con la ricevuta presso l’Ufficio Turistico per il ritiro della tessera. Dal sito è possibile scaricare il Modulo di Rinnovo.

La Pro Loco ha sempre bisogno di vitalità e nuove idee: se vuoi aiutarci a costruire nuove iniziative, ti aspettiamo.