Carnevale a Sesto

Cari soci e amici di Proloco, carissimi concittadini,

Torna anche quest’anno il Carnevale di Sesto Fiorentino, per tre pomeriggi in piazza Vittorio Veneto con musica e spettacoli, giochi e divertimento per grandi e piccini

Domenica 16 febbraio – dalle ore 15.00 alle ore 18.00 …giochi di strada della tradizione toscana a cura dell’Associazione culturale Nobiltà e Contado, esibizione itinerante della Banda Musicale di Sesto Fiorentino, Trenino di Carnevale, Spettacolo a cura di Heart Illusion, Concorso Maschere e Pista del ghiaccio.

Domenica 23 febbraio – dalle ore 15.00 alle ore 18.00 …giochi di strada della tradizione toscana a cura dell’Associazione culturale Nobiltà e Contado, esibizione itinerante della Banda Musicale di Sesto Fiorentino, Trenino di Carnevale, Spettacoli di danza e altro a cura di Art Music Academy, Concorso Maschere e Pista del ghiaccio.

Martedì 25 febbraio – dalle ore 16.00 alle ore 18.00 …Spettacolo a cura di Heart Illusion, Pista del ghiaccio.

… e tante altre iniziative in tutta Sesto!

Vi aspettiamo numerosi.