Domenica 13 Giugno 2021: Passeggiata a Cercina Vecchia

Cari concittadini, cari Soci e amici di Pro Loco,

Le Passeggiate proseguono Domenica 13 Giugno alla scoperta di Cercina Vecchia.

Vi aspetteremo alle ore 9.00 al punto di ritrovo presso la Chiesa di Sant’Andrea a Cercina (indirizzo: Via Dante da Castiglione, 32); ritorno previsto entro l’ora di pranzo.

La difficoltà è media, per cui raccomandiamo scarpe e abbigliamento adeguati.

Per partecipare è necessario prenotarsi via email a prolocosesto@gmail.com, comunicandoci il nome di tutti i componenti del gruppo e preferibilmente, fornendoci almeno un recapito telefonico. Le prenotazioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di 40 partecipanti.

Gradito un contributo di 5 euro a persona; per i Soci di Pro Loco la partecipazione è invece gratuita. Per associarvi alla Pro Loco, o per rinnovare la vostra iscrizione per l’anno corrente, vi invitiamo a consultare modalità e informazioni a questo link.