Festa dei Soci Pro Loco (2023)

Per un saluto a tutti gli associati, e per inaugurare un nuovo anno di iniziative ed attività, la Pro Loco di Sesto Fiorentino organizza per giovedì 12 gennaio una Festa dei Soci Pro Loco.

L’appuntamento è presso la Casa del Popolo di Querceto (in Via Napoli, 7 a Sesto Fiorentino) alle ore 20.00. A seguito della Cena, si terrà la presentazione del Programma per il 2023, e vi sarà inoltre occasione per il rinnovo della tessera o per nuove iscrizioni.

Si prega di prenotare entro il 10 gennaio 2023 via email a prolocosesto@gmail.com oppure (nel pomeriggio) chiamando il tel. 331 344 7457. Sarà richiesto un contributo di € 20,00 (oltre ai €10 di quota annuale in caso di tesseramento).