Giornata degli Etruschi (2021)

Cari amici di Pro Loco,

PREANNUNCIAMO che a partire da Venerdì 27 Agosto (data della Giornata degli Etruschi) e per tutto il mese di settembre, proporremo una serie di attività ed eventi legati agli etruschi ed al patrimonio archeologico della nostra città.

A molti di voi interesseranno, in particolare, le aperture straordinarie della Tomba della Mula (in programma per Sabato 11 e Sabato 18 Settembre).

Ad inaugurare l’iniziativa, Venerdì 27 Agosto alle ore 18.00 ci incontreremo presso la Necropoli etrusca di Palastreto (ritrovo al parcheggio in Via di Carmignanello) per una visita guidata della necropoli. Per questa prima serata, le prenotazioni sono già aperte: da effettuarsi tramite email all’indirizzo prolocosesto@gmail.com fornendoci nome e numero dei partecipanti, ed almeno un recapito telefonico.

Prossimamente pubblicheremo il materiale informativo della manifestazione, con date, orari, ed informazioni su come prenotarsi/partecipare a tutti gli eventi successivi. Continuate a seguirci sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook per tutti gli aggiornamenti in proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su