La Montagnola: Aperture 2024

Da pochi giorni sono stati installati nuovi pannelli illustrativi presso l’area d’interesse archeologico della Tomba etrusca de La Montagnola.

Sono stati predisposti pannelli con testi in italiano e in inglese, oltre a collegamenti tramite codice QrCode per ulteriori approfondimenti; e poiché oggi più che mai la sensibilità verso le persone ipovedenti o non vedenti è prioritaria, sono stati inseriti anche pannelli tattili che consentiranno ai visitatori di avere tutte le informazioni sul sito.

A seguito del rinnovato accordo con la Soprintendenza e con l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco di Sesto Fiorentino è incaricata anche quest’anno di garantire l’apertura del sito archeologico nel Primo e nel Terzo fine settimana del mese – nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio e poi settembre, ottobre e novembre.

Oltre alle aperture ordinarie, saranno garantite anche aperture straordinarie su richiesta degli Istituti scolastici e di gruppi organizzati, nonché in occasione di eventuali iniziative promosse da Istituzioni locali, regionali o nazionali.

Per informazioni, richieste e prenotazioni invitiamo a contattarci via email a prolocosesto@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su