Mercatini degli Hobbisti (Autunno 2023)

La Pro Loco di Sesto Fiorentino invita gli operatori non professionali del commercio, in possesso di tesserino in corso di validità, ad aderire all’edizione autunnale dei nostri Mercatini, che si svolgeranno in Piazza Vittorio Veneto nelle seguenti date: sabato e domenica 28 e 29 ottobre, sabato e domenica 4 e 5 novembre, sabato e domenica 11 e 12 novembre, sabato e domenica 18 e 19 novembre.

Vi invitiamo a leggere il Bando; e se interessati a partecipare, a confermarci per email la vostra adesione inviandoci:
– la domanda di adesione, compilata e firmata, con indicate le date di vostro interesse.
– una foto o fotocopia del tesserino di hobbista valido.
– l’elenco dei beni, con indicate quantità e prezzi in conformità con la normativa di legge.

Nell’email di richiesta, chiediamo o invitiamo inoltre a:
– riportare un contatto telefonico utile per ogni evenienza.
– nominare gli allegati con il vostro nome per facilitarci la classificazione.
– indicare la targa del mezzo che intenderete utilizzare per il carico e lo scarico del gazebo o delle merci: e provvederemo a comunicarla all’ufficio predisposto per farvi ottenere un’esenzione dalla ZTL valida per tutto il finesettimana.

I posti sono purtroppo limitati e per ciascuna giornata accetteremo un massimo di 20 adesioni. Daremo forte priorità a chi deciderà di partecipare ad entrambe le giornate di ciascun finesettimana; in quanto la vidimazione del tesserino avrà validità di due giorni consecutivi.

Prima del giorno del mercatino, sarà richiesto il pagamento del contributo di partecipazione, effettuabile tramite IBAN (maggiori indicazioni nel Bando in allegato) oppure direttamente all’Ufficio Turistico di Sesto F.No (in Piazza Vittorio Veneto, 1), che è aperto il mercoledì e il venerdì pomeriggio (ore 15 – 18) e il sabato mattina (ore 9 – 13) – premettendo che nel giorno di domani, mercoledì 18 ottobre, l’ufficio sarà chiuso per ferie.

Per maggiori info o chiarimenti, siamo disponibili telefonicamente al 331.344.7457

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su