Venerdì 26 novembre 2021 si sono svolte, presso l’Unione Operaia di Colonnata, in occasione di un’Assemblea dei Soci, le elezioni per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione, per il mandato 2021/2025.
Il presidente uscente Alessandro Baldi ringrazia: “Dopo 12 anni lascio l’incarico di Presidente; un grazie a tutti i Consiglieri e Soci che hanno collaborato con me in questi anni; un caloroso grazie al sindaco Lorenzo Falchi, agli assessori e al presidente della Regione Toscana Eugenio Giani (socio benemerito della nostra Pro Loco), alle varie associazioni di Sesto con cui abbiamo condiviso tanti percorsi insieme. Alla nuova presidente Laura Giolli e al Consiglio un augurio di buon lavoro”.
Riguardo al futuro della Pro Loco, aggiunge: “In 12 anni la Pro Loco di Sesto Fiorentino è cresciuta divenendo una realtà di riferimento per tutta la città e un valido partner della Amministrazione Comunale nella promozione e valorizzazione turistica di Sesto. La nuova Presidente e il Consiglio sapranno senza dubbio proseguire il percorso intrapreso raggiungendo nuovi traguardi al servizio della nostra città”.
Alleghiamo la Relazione del Quadriennio 2017/2021,
e pubblichiamo alcune foto della serata: