Segnaliamo che il programma di eventi legati alla Giornata degli Etruschi prevede due aperture straordinarie della tomba etrusca La Mula. Si tratta di un’occasione da non perdere in quanto – a differenza della sua sorella maggiore, la più famosa Montagnola – la tomba de La Mula è raramente aperta al pubblico.
Le due visite in questione si svolgeranno nelle mattine di Sabato 11 e Sabato 18 Settembre. Per partecipare sarà necessario il possesso del Green Pass, ed è obbligatoria la prenotazione. Le visite si svolgeranno a gruppi di massimo 15 persone ciascuno, che faranno ingresso nella tomba ogni mezz’ora, dalle 9.30 alle 12.00
Per prenotarsi, contattateci via email a prolocosesto@gmail.com, indicandoci il nome di tutti i partecipanti ed un recapito telefonico, e dunque specificando la vostra preferenza riguardo all’orario, tra le seguenti possibilità: 9.30, 10.00, 10.30, 11.00, 11.30, 12.00.
Per gli altri eventi ed attività legati alla Giornata degli Etruschi, vi invitiamo a consultare la nostra brochure con il programma completo dell’iniziativa.