Tomba La Mula: aperture straordinarie 2021

Segnaliamo che il programma di eventi legati alla Giornata degli Etruschi prevede due aperture straordinarie della tomba etrusca La Mula. Si tratta di un’occasione da non perdere in quanto – a differenza della sua sorella maggiore, la più famosa Montagnola – la tomba de La Mula è raramente aperta al pubblico.

Le due visite in questione si svolgeranno nelle mattine di Sabato 11 e Sabato 18 Settembre. Per partecipare sarà necessario il possesso del Green Pass, ed è obbligatoria la prenotazione. Le visite si svolgeranno a gruppi di massimo 15 persone ciascuno, che faranno ingresso nella tomba ogni mezz’ora, dalle 9.30 alle 12.00

Per prenotarsi, contattateci via email a prolocosesto@gmail.com, indicandoci il nome di tutti i partecipanti ed un recapito telefonico, e dunque specificando la vostra preferenza riguardo all’orario, tra le seguenti possibilità: 9.30, 10.00, 10.30, 11.00, 11.30, 12.00.

Per gli altri eventi ed attività legati alla Giornata degli Etruschi, vi invitiamo a consultare la nostra brochure con il programma completo dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su