Venerdì 26 Novembre: Cena dei Soci Pro Loco

Venerdì 26 novembre si terrà alle ore 19.00, presso l’Unione Operaia di Colonnata (in Piazza Rapisardi, 6), un’Assemblea elettiva per un nuovo mandato del Consiglio Direttivo e della Presidenza dell’Associazione. Per celebrare il quadriennio conclusosi, e per inaugurare i prossimi quattro anni col nuovo mandato, il Consiglio Direttivo invita poi tutti i Soci, accompagnati da eventuali amici e familiari, a rimanere presso l’Unione Operaia per una Cena dei Soci Pro Loco. Per partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuarsi via email presso prolocosesto@gmail.com, e preghiamo i Soci di segnalarci eventualmente anche la loro presenza all’Assemblea che precederà la cena. Vi aspettiamo!